Chi siamo

La nostra storia commerciale nasce nel 1901 a Paluzza, in Carnia, grazie all'iniziativa di Giovanni Zoffi che vi apre un negozio di tessuti. Al commercio di tessuti ed abiti, Giovanni, con i figli Vittorio e Corrado, aggiunge anche la vendita di camere da letto per le spose da portare in dote il giorno del matrimonio (come era usanza del tempo).

Nel 1925 la famiglia apre una seconda attività commerciale di tessuti ed abiti da uomo a Codroipo. Nel 1960 la Camera di Commercio di Udine ha insignito la ditta del diploma di benemerenza con medaglia d'oro per la lunga attività.

Nel 1965 i figli di Corrado, Iginio e Giovanni, entrano nell'azienda di famiglia e inaugurano, accanto all'ormai avviata bottega di abbigliamento in centro a Codroipo, un negozio di mobili con annessa mostra di cucine, camere, camerette e soggiorni. Nel 1995 la Camera di Commercio ha premiato Iginio e Giovanni come titolari di un'azienda che si è affermata per dinamismo e spirito innovativo.

Il 12 dicembre 2009 Giovanni e sua figlia Maria Rosa hanno inaugurato la nuova sede in corte Zoffi a Codroipo.



La struttura in vetro e ferro, prende vita da un vecchio muro in sasso. La scelta dei materiali costruttivi, coniugando innovazione e tradizione, rappresenta la filosofia aziendale: esperienza, modernità e trasparenza.

All'interno della sede si possono visionare ed acquistare una vasta gamma di prodotti delle ditte Stokke, Variér ed Håg oltre a piccoli oggetti d'arredo.